play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Sport

Australian Open: clamorosa eliminazione dello spagnolo Alcaraz, numero 2 del mondo

today24/01/2024 14

Background
share close

Zverev (numero 6) si è così qualificato per la settima semifinale in carriera a livello Slam, la seconda in carriera agli Australian Open. Il tedesco proverà a raggiungere la seconda finale Major della carriera. Per farlo però dovrà battere Daniil Medvedev (numero 3), vincitore in 5 set contro Hubert Hurkacz (numero 9).

Zverev ha chiuso questa partita con 28 vincenti e 25 errori non forzati, mentre Alcaraz (numero 2) ha messo a segno 39 vincenti e 45 gratuiti. Il tedesco quest’oggi si è dimostrato molto più offensivo del solito, presentandosi a rete 45 volte, e vincente 31 punti.

Nell’altro girone, Daniil Medvedev ha battuto Hubert Hurkacz in cinque set e ora pesa alla semifinale con Zvrev (numero 6),anche se dovrà riprendersi perché il match con Hurkacz è stato sfiancante. Alla domada di chi vorrebbe eventualmente incontrare in finale, Djokovico Sinner, ha risposto che chiunque dovesse capitare sarebbe difficile da contrastare. Djokovic qui in Australia è imbattibile, Sinner riesce a vincere addirittura i set nei quali s’è ritrovato sotto 1-5 nel tiebreak… insomma, sarebbe dura con entrambi. Prima penso alla mia semifinale, soprattutto a recuperare bene. Poi vedremo cosa accadrà…”.

Written by: content_creator

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA