play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Sport

Australian Open, Sinner in semifinale sempre di fronte al numero 1, Djokovic

today23/01/2024 24

Background
share close

Jannik Sinner non perde un colpo: batte anche Andrey Rublev 6-4, 7-6, 6-3 e si qualifica per la prima volta in semifinale agli Australian Open, diventando il secondo azzurro a riuscirci dopo Matteo Berrettini. Il n°4 del mondo si prepara ora per la sfida più attesa: venerdì affronterà per la terza volta in pochi mesi il 10 volte campione Novak Djokovic. Le prime due sfide le ha vinte. Per Sinner questa terza sarà durissima, anche se circolano voci che Novak si sia lamentato del destino che gli mette tra i piedi questo giovanissimo italiano che non riesce a dominare . Ma forse sono solo cattiverie.

Come Sinner ha dichiarato che è stato difficile giocare con Rublev, è stata durissima. Ma mi piacciono questi momenti, mi alleno per questi punti di pressione. Ha poi spiegato che avrebbe potuto perdere sia il primo che il secondo, il russo ha avuto tante palle break e Sinner si è salvato con il servizio. Ha reagito rapidamente, ha cercato di muoverlo. E ha aggiunto, è un piacere giocare su questo campo, non importa a quale orario. Sono felice di essere in semifinale.

Certo, continua Jannik, in semifinale c’è ancora Djokovic, l’ho battuto due volte e sono fortunato ad affrontare il n°1 del mondo. Sarà dura, ma darò il 100% e poi vediamo cosa accadrà.

Written by: content_creator

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA