play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Radio K55

Cronaca

Bianca Berlinguer lascia la Rai e se ne va a Mediaset?

today03/07/2023 17

Background
share close

La lista dei nomi che hanno deciso di salutare la Rai si allunga. Dopo Fabio Fazio e Lucia Annunziata, a lasciare l’azienda di Viale Mazzini è anche Bianca Berlinguer. 

Solo questa mattina l’amministratore delegato Roberto Sergio aveva annunciato attraverso una nota che la trasmissione Cartabianca, al momento, non è presente in palinsesto, aggiungendo che rispettosamente erano in attesa di conoscere da Bianca Berlinguer la sua decisione sul proseguimento nella conduzione del talk politico. Per la Rai Bianca Berlinguer rappresenta una colonna della nostra azienda e speriamo che la sua decisione, sofferta, possa vedere Cartabianca alla ripresa della stagione televisiva su Rai3.

Una speranza vana, a quanto pare, visto il comunicato stampa della Rai diramato poco fa in cui si legge che Bianca Berlinguer ha comunicato le dimissioni da ogni incarico in Rai e dalla conduzione del programma Cartabianca. La giornalista in una lettera ha ringraziato l’Azienda per 34 anni di lavoro, svolti sempre in piena autonomia sia in qualità di Direttore che di conduttrice di programmi di approfondimento. Adesso sono in corso le pratiche per giungere alla risoluzione del contratto. La Rai da parte sua ringrazia Bianca Berlinguer e formulando gli auguri per il proseguimento della sua attività professionale.

Una trattativa che vede interessata Bianca Berlinguer, per il suo dopo-Rai, è quella con Mediaset e che, secondo indiscrezioni, sarebbe in corso ai livelli più alti e questo significa nella fattispecie con l’ad Pier Silvio Berlusconi

Written by: content_creator

Rate it

Previous post

Musica e Spettacolo

Indiana Jones alla ricerca del record

In Italia ha superato i 2 milioni di euro nel weekend considerando i 5 giorni di programmazione: Indiana Jones e il quadrante del destino prende facilmente la testa del box office. E’ il risultato di una macchina hollywodiana per fabbricare sogni e soldi. Ma ci si aspettava di più? Decisamente sì, almeno a sentire quello che arriva dagli Usa. Per i dirigenti della Walt Disney Co. e della Lucasfilm, gli spettatori […]

today03/07/2023 18


0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA