play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Cronaca

Donna si getta dal nono piano con la figlia che muore. Anziana si butta dal sesto piano

today08/01/2024 25

Background
share close

Il primo fattaccio e’ successo a Ravenna e, mentre la piccola di sei anni è deceduta, la madre è ricoverata in gravi condizioni, all’ospedale Bufalini di Cesena. Nella caduta è stato coinvolto anche un cane, un meticcio nero, morto anche lui nello schianto. E’ successo in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato un’impalcatura esterna che cinge il palazzo.
Dalle prime voci, il marito della donna sarebbe stato in casa, ma non si sarebbe accorto di nulla e sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al momento del ritrovamento dei corpi. Sul posto, oltre la polizia, era presente anche la squadra mobile della Questura ravennate.

Analoga tragedia si é verificata ieri a Rivoli dove una donna di 79 anni é morta dopo essere precipitata dal sesto piano di un palazzo. I carabinieri si sono recati nel cortile interno dello stabile di via Rivara per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Al momento ancora non sembrano esserci dubbi sul gesto volontario. La donna non è precipitata dal suo alloggio, ma da una delle finestre delle scale dello stabile, situata al sesto piano

Written by: content_creator

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA