Radio K55
In Liguria nella notte passata si sono avute piogge intense cadute con particolare violenza sia su Genova che sul Levante. La situazione più problematica è stata individuata a Struppa, lì una frana ha bloccato praticamente la sola via d’accesso, isolando i cittadini. I vigili del fuoco sono stati impegnati in decine di interventi per gli allagamenti e per gli alberi o i rami caduti. In tutta la Liguria è confermata l’allerta gialla per i temporali, già attiva da ieri.
Mentre al sud, oltre al caldo, alle ore 11:02, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha segnalato che è in corso uno sciame sismico nella zona dei Campi Flegrei, con la scossa più forte registrata di magnitudo 3.0. La comunicazione proviene dal Dipartimento della Protezione civile, la cui Sala Situazione Italia è messa contatto con le strutture locali del Servizio Nazionale della protezione civile.
In Sicilia invece è scoppiata di nuovo la piaga degli incendi. Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati attivati nel palermitano, ma sono in corso anche ad Altofonte, Gratteri, Gibilrossa, Misilmeri, Piana degli Albanesi, Torretta e Prizzi. Sulle località di Gratteri, Gibilrossa e Santa Cristina, interventi anche con l’affiancamento nelle operazioni di tre Canadair
Written by: content_creator
Tutti i giorni la migliore musica
06:00 - 19:30
Condotto da Roberto Cappelli
19:30 - 21:00
Approvata dallo staff di Radio K55
21:00 - 00:00
1
Eagles
Hotel California Eagles
2
Dire Straits
On Everly Street Dire Straits
3
John Lennon
Imagine John Lennon
Copyright | Radio K55 | Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Iscrizione al Tribunale di Velletri - Sezione Stampa n. 4 / 2021 del 22 settembre 2021.
"WhatsAppa" con Noi