Radio K55
L’ultimo boss mafioso stragista, soprannominato u siccu è morto stanotte. Era ricoverato da più di un mese nell’ospedale a L’Aquila dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute dovuto alla fase terminale del tumore al colon di cui soffriva da tre anni e ormai da giorni in coma irreversibile a causa di un’occlusione intestinale, i medici dell’ospedale de L’Aquila avevano sospeso l’alimentazione per il boss. La decisione dà seguito anche alla richiesta del super latitante di fare a meno dell’accanimento terapeutico, volontà messa per iscritta nel suo testamento biologico.
L’ultimo pezzo da novanta di Cosa nostra era stato preso, dopo lo scorso 16 gennaio, dopo trent’anni di latitanza, proprio mentre si recava dal suo nascondiglio a Palermo, in una delle migliori cliniche della città per sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia. Rinchiuso in regime di 41 bis nel carcere di massima sicurezza del capoluogo abruzzese il 17 gennaio, è stato costantemente seguito dai medici e curato nell’infermeria allestita nella sua cella. Dall’8 agosto scorso era ricoverato all’ospedale San Salvatore de L’Aquila dove era arrivato dal carcere per un intervento chirurgico per una occlusione intestinale per poi essere trasferito nella cella del reparto per detenuti
Written by: content_creator
Tutti i giorni la migliore musica
06:00 - 19:30
Condotto da Roberto Cappelli
19:30 - 21:00
Approvata dallo staff di Radio K55
21:00 - 00:00
1
Eagles
Hotel California Eagles
2
Dire Straits
On Everly Street Dire Straits
3
John Lennon
Imagine John Lennon
Copyright | Radio K55 | Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Iscrizione al Tribunale di Velletri - Sezione Stampa n. 4 / 2021 del 22 settembre 2021.
"WhatsAppa" con Noi