play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Radio K55

Sport

Torino: seconda giornata delle ATP Finals 2023

today13/11/2023 6

Background
share close
Dopo la vittoria di Sinner di ieri, oggi andranno in scena altri due incontri di singolare del girone di lusso, il primo dei quali sarà Carlos Alcaraz contro Alexander Zverev e poi il derby tutto russo tra Daniil Medvedev e Andrey Rublev.

Intanto l’altoatesino, ora numero 4 al mondo, dopo aver battuto Tsitsipas nella prima partita del torneo Nitto di Torino, é tra i migliori otto tennisti e conferma, di aver fatto un’ottima stagione fino ad ora e giocando gli ATP Finals di Torino ha raggiunto il suo obiettivo.

Adesso dovrà pensare ad incontri più impegnativi, come quello con Holger Rune e ancor più quella che lo metterà di fronte a Novak Djokovic, ormai confermato per il 2023 il numero 1 del mondo. Ed è proprio questa l’occasione che il campione italiano aspetta. Ha fatto sapere che non vede l’ora di giocare questo match, per sapere a che livello sia effettivamente arrivato. 

D’altronde l’altoatesino si è confermato in grande spolvero: al servizio vanta percentuali di prima superiore al 70%, nove ace in totale e zero palle break concesse all’avversario, una velocità media delle palle superiore ai 200 chilometri orari, con una punta a 216 km/h ed adesso è anche il primo azzurro ad aver vinto due incontri alle Final

Written by: content_creator

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA