play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Cronaca

Milioni di euro per tasse, aste, film, auto…

today23/11/2023 31

Background
share close

20 milioni .

L’incasso in euro record del film C’è Ancora domani, di e con Paola Cortellesi, che sta vivendo uno dei periodi più gratificanti della sua vita, visto che la sua prima regia cinematografica è stata accolta con un trionfo di pubblico e una ottima critica.

 

2 milioni

Sempre in euro si tratta della cifra che un anonimo signore ha sborsato, domenica nei pressi di Parigi, a un’asta della casa Osenat a Fontainebleau per divenire proprietario di un cappello di Napoleone e di una serie di cimeli del generale. Il prezzo di partenza valutato tra i 600 mila e gli 800 mila euro è rapidamente aumentato ed è stato acquistato a più del doppio.

7,3 milioni.

E’la cifra,in euro, che la pop star colombiana Shakira ha dovuto pagare al fisco spagnolo accusata dallo stesso di non aver pagato 14,5 milioni di euro di tasse tra il 2012 e il 2014. Si è arrivati ad un patteggiamento che ha permesso a Shakira di vedersi sospesa la condanna a tre anni di reclusione e la multa di oltre sette milioni, in un processo che non è durato nemmeno dieci minuti!

40,7 milioni.

Si tratta della cifra in euro, pagata per il Bleu Royal un diamante con un peso di quasi 18 carati, la più grande gemma blu vivido mai apparsa in vendita nella storia delle aste. Christie’s  ha fatto sapere che si tratta anche della pietra preziosa più cara venduta nell’anno in corso.

 

135 milioni.

In un asta segreta è stata venduta, a un acquirente privato, una Mercedes 300 SLR Uhlenhaut coupé del 1955 per 135 milioni di euro, superando di 48,4 milioni di euro la precedente vendita record di una Ferrari 250 GTO del 1962. Le vendite sono state gestite da RM Sotheby’s.

 

Written by: content_creator

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA