play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Musica e Spettacolo

Grammy Awards tutti al femminile e la regina è Taylor Swift

today05/02/2024 16

Background
share close

La popstar Taylor Swift è la prima artista nella storia dei Grammy ad aggiudicarsi per quattro volta il premio Miglior album dell’anno. Phoebe Bridgers ha portato a casa il con quattro Grammy, il maggior numero di vittorie, Miley Cyrus ha vinto i suoi primi due Grammy, Billie Eilish porta a casa la statuetta per Migliore canzone grazie a Barbie.

Comunque alla Crypto Arena di Los Angeles è stata Swift la regina, che per l’occasione si era presentata con un abito lungo bianco da vecchia Hollywood. Una regina con molte damigelle per questa speciale edizione dei Granny Awads. Un trionfo davvero al femminile a questa 66esima edizione, i principali premi dell’industria discografica statunitense, assegnati considerando maggiormente i risultati di vendite e popolarità piuttosto che i giudizi della critica. 

Durante la cerimonia di ieri sera a Los Angeles, la popstar Taylor Swift ha stabilito l’ennesimo record della sua inarrestabile carriera, aggiudicandosi la statuetta più ambita della serata, quella di Miglior album dell’anno, per la quarta volta. Con la vittoria di Midnights Swift, diventa l’unica artista nella storia dei Grammy ad aver raggiunto questo traguardo. 

La popstar, che si è aggiudicata anche il premio per il Miglior album pop, ha approfittato della premiazione per annunciare il suo nuovo album Tortured Poets Department, un segreto che ha mantenuto negli ultimi due anni e che uscirà il prossimo 19 aprile. Cinque minuti dopo l’annuncio, il suo account Instagram da 280 milioni di follower è andato in tilt. Una foto della cantante aveva ricevuto piu’ di 2,2 milioni di like.

Ma le donne hanno conquistato anche il palco di questi Grammy, con le esibizioni: come Sza, Eilish, Olivia Rodrigo, Joni Mitchell e Tracy Chapman, con queste ultime due leggende che hanno confermato la loro straordinaria presenza nel panorama della musica mondiale

Written by: content_creator

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA