play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Sport

Jannik Sinner vittoria strameritata su Novak Djokovic agli Australian Open! Simply the best!!

today26/01/2024 48

Background
share close

Vola in Finale!!!

Dopo aver battuto a quarti Rublev, Jannik Sinner ha ottenuto una meritatissima vittoria contro Novak Djokovic nelle semifinali degli Australian Open 2024. Ha sconfitto Djokovic, campione degli Australian Open per 10 volte e vincitore di 24 titoli del Grande Slam, in un match a quattro set con i punteggi di 6-1, 6-2, 6-7(6), 6-3. Questa vittoria ha segnato la fine della striscia di 33 vittorie consecutive di Djokovic agli Australian Open, un record che durava da oltre sei anni.

La partita è stata una dimostrazione della notevole forma e forza mentale di Sinner, che è riuscito a mantenere la sua compostezza  tattica per tutto il gioco, dopo aver mancato un match point nel terzo set. Nonostante la fama di Djokovic per la sua resilienza e la sua reputazione di riuscire a tornare forte nelle partite ad alta posta, la prestazione di Sinner è stata dominante, riuscendo a vincere rapidamente i primi due set. Djokovic ha reagito nel terzo set, portandolo al tie-break, ma alla fine Sinner ha riacquistato il controllo nel quarto set e si è assicurato la vittoria.

Successo significativo per Sinner perché lo porta alla sua prima finale di un Grande Slam. Inoltre, continua la sua striscia di prestazioni ad altissimo livello, avendo vinto 19 delle sue ultime 20 partite a partire da ottobre, quando come ben sappiamo è stata riportata in Italia la Coppa Davis. Nonostante la sconfitta, Djokovic rimarrà al numero 1 della classifica, mentre Sinner ha il potenziale per salire a un ranking mai raggiunto prima nella sua carriera. Grande Sinner, ci vediamo in Finale!!!

Written by: superadmin

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA