
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 09/06/2026 alle 13:29
(Adnkronos) – Fa discutere il trattamento riservato alle nazionali del Senegal e dell’Uzbekistan a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali 2026: al loro arrivo negli Stati Uniti, le due squadre e i relativi staff tecnici sono state sottoposte a controlli intensivi.
Per quanto riguarda l’Uzbekistan del ct Fabio Cannavaro, i giocatori sono stati perquisiti al loro arrivo a New York per un’amichevole contro i Paesi Bassi, con l’intervento dei cani antidroga, ma non sono stati segnalati controlli simili per la squadra olandese.
Anche i giocatori del Senegal sono stati sottoposti a ispezioni rafforzate, mentre un arbitro somalo è stato respinto all’ingresso negli Stati Uniti senza spiegazioni. (QUI IL RACCONTO). I Mondiali di calcio si giocheranno negli Stati Uniti, in Canada e in Messico dall’11 giugno al 19 luglio.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
17:30 - 19:00
Selezionata dallo staff di Radio K55
19:00 - 19:30
19:30 - 20:30
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi