play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Radio K55

Sport

Champions League – Martedì, in campo le prime 2 delle 4 italiane

today02/10/2023 27

Background
share close

Martedì di Champions

 

Alle ore 21:00, impegnate rispettivamente al Maradona di Napoli e al Meazza di Milano, Napoli e Inter giocheranno la seconda giornata di Champions League.

Partite affascinanti che hanno creato molta aspettativa nei tifosi e che non mancheranno di regalarci momento di spettacolo puro, visto l’arsenale in campo.

Le squadre italiane si presenteranno a questo appuntamento con le rispettive formazioni quasi al completo e potranno, tranne qualche eccezione, schierare i titolarissimi che, sono stati risparmiati in campionato.

 

In Napoli dovrà vedersela con il Real Madrid che arriva a Napoli senza Alaba in difesa ma con il primato nella Liga grazie a 7 vittorie nelle prime 8 giornate.

L’Inter forte del poker rifilato alla Salernitana in campionato, si presenta dinnanzi ad un Benfica che al momento è seconda in classifica nel campionato portoghese.

 

Le probabili formazioni delle due italiane:

NAPOLI (4-3-3): Meret – Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera – Anguissa, Lobotka, Zielinski – Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Allenatore. Garcia

INTER (3-5-2): Sommer – Pavard, Acerbi, Bastoni – Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro Martinez, Thuram.

Allenatore: S. Inzaghi.

 

Written by: superadmin

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA