play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Cronaca

Tenta di rapinare una novantenne a Roma, pestaggio dei passanti

today08/09/2023 45 1

Background
share close

Il tutto si verificato nella zona del Quarticciolo, alla periferia della capitale, durante la mattinata di ieri. L’uomo, poi arrestato dai carabinieri, si è rivelato un cittadino indiano di 26 anni che appunto aveva tentato di derubare un’anziana, ma è stato fermato e quindi  pestato con calci e colpito più volte con un casco.

Quindi l’arresto da parte dei carabinieri per rapina. Il pestaggio del giovane, da parte di alcuni passanti, è stato ripreso in video da una residente ed è diventato virale sui social come un tipico caso di giustizia fai da te.

L’aggressore stamattina è stato portato a piazzale Clodio dove è stato convalidato l’arresto eseguito da carabinieri e nei suoi confronti il giudice ha disposto il divieto di dimora a Roma. I carabinieri della compagnia Casilina intanto hanno avviato accertamenti per identificare gli aggressori che si sono accaniti sul giovane che, curato all’ospedale di di Tor Vergata, ha riportato la frattura del setto nasale, giudicata guaribile in 30 giorni, oltre a ematomi e contusioni varie.

Written by: content_creator

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA