play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Radio K55

Tecnologia

Threads: 10 miloni di utenti in 7 ore. Zuckeberg-Musk 1-0 ?

today06/07/2023 12

Background
share close

La nuova guerra social tra Zuckerberg ed Musk è inziata ieri con il lancio da parte di Meta di Threads in una manifestazione cui erano presenti anche varie celebrità, da Jennifer Lopez a Shakira

Threads, l’applicazione creata da Marck Zuckerberg e considerata rivale di Twitter, ha raccolto più di dieci milioni di utenti a poche ore dal lancio. Il sito, sviluppato dal team di Instagram, è stato lanciato in 100 Paesi, non ancora in Europa, per motivi normativi. 

Il  feed su Threads include discussioni pubblicate dalle persone, seguite da contenuti consigliati da nuovi creatori che non sono stati ancora scoperti, come si legge sul post pubblicato da Meta per annunciare il lancio di Threads. 

Lanciato. E con un notevole successo, verrebbe da dire, visto che in poche ore – secondo quanto dichiarato da Mark Zuckerberg – ha raggiunto i dieci milioni di iscritti. Eccolo, il rivale di Twitter. Il social che, a detta di esperti e analisti, potrebbe (dovrebbe) attirare i tanti, troppi utenti scontenti della gestione sempre più caotica e divisiva dei cinguettii da parte di Elon Musk. 

Threads, dunque, è realtà in cento Paesi. Non è ancora disponibile nell’Unione Europea, e in Svizzera, a causa dell’incertezza normativa. L’azienda deve ancora risolvere alcune questioni relative all’utilizzo dei dati personali da parte di Threads, per potersi attenersi alle normative europee in materia di privacy e nell’ambito del Digital Markets Act. 

Written by: content_creator

Rate it

Previous post

Politica

Testamento Berlusconi: a Pier Silvio e e Marina la maggioranza di Fininvest

Secondo quanto  scritto nel testamento due figli maggiori di Berlusconi raggiungono insieme il 53% del gruppo con quote paritarie, avendo ricevuto l'intera quota disponibile quindi la maggioranza di Fininvest va a Pier Silvio e Marina Berlusconi. Le volontà manoscritte di Silvio Berlusconi datano 19 gennaio 2022 con l’indicazione ai miei figli su due facciate di carta intestata in tutto una quidicina di righe. Era il periodo del primo ricovero al […]

today06/07/2023 10


0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA