logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Breaking news

Juventus-Reggiana: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

today02/08/2025 - 07:01 3

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 02/08/2025 alle 07:01

(Adnkronos) –
Torna in campo la Juventus. I bianconeri sfidano oggi, sabato 2 agosto, la Reggiana al centro sportivo della Continassa nella prima delle loro amichevoli estive. La squadra di Tudor ha iniziato la preparazione per la nuova stagione dopo in ritardo rispetto alle altre a causa del Mondiale per Club, in cui la Juve è stata eliminata agli ottavi di finale dal Real Madrid per 1-0.  Ora subito un impegno che potrà dare indicazioni importanti a Tudor, confermato sulla panchina bianconera dopo essere succeduto a Thiago Motta nella seconda parte di stagione, conclusa con la qualificazione alla prossima Champions League.  La sfida tra Juventus e Reggiana è in programmaoggi, sabato 2 agosto, alle ore 11 al centro sportivo della Continassa, a Torino. Ecco le probabili formazioni: 
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Savona; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor 
Reggiana (3-4-3): Motta; Cavallini, Bonetti, Libutti; Papetti, Stulac, Vallarelli, Marras; Portanova, Tavsan, Gondo. All. Dionigi  Juventus-Reggiana sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su Dazn attraverso smart tv. Il match sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Dazn.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA