logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Breaking news

Belve, Massimo Ferrero manda Francesca Fagnani in tilt

today27/05/2025 - 23:25 4

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 27/05/2025 alle 23:25

(Adnkronos) –
Massimo Ferrero manda in tilt Francesca Fagnani a Belve nella puntata del 27 maggio. L'imprenditore, ex presidente della Sampdoria, mette a dura prova la conduttrice, che deve fermarsi più volte per riprendere fiato dopo le risposte dell'ospite 'frizzante'. La situazione 'deraglia' quando Fagnani riferisce a Ferrero una frase detta dall'allenatore Marco Giampaolo. "Sono rancoroso come un dio del Vecchio Testamento? Se ero un dio mica stavo qua… L'ha letta da qualche parte, non ha tutta st'intelligenza st'omo", dice Ferrero, innescando "la ridarella" della conduttrice, che deve impegnarsi per riprendere il controllo della situazione. "Siamo alla decima domanda, ne devo fare 90…", dice la giornalista.
 "Sono un riccio, se mi dai fastidio ti pungo. Sono cattivissimo? Non è vero, è una cazzata. Dietro parlano male, davanti si inchinano… Io non sono furbo, sono intelligente. I furbi sono i 'piottari' che vogliono fregare 100 lire, un cappuccino… Io punto più in alto", dice Ferrero. 
L'intervista prosegue a strappi, tra accelerazioni e frenate: "Detesto la sobrietà? Ma che vordì? Io c'ho la terza elementare, Francè… Ho una risata cimiteriale? Famme grattà, il cimitero… Ho fatto il ballerino di tip tap, se vuoi faccio un'esibizione: chiami la produzione, mi fai dà 10 sacchi e lo faccio…". "Che fatica…", sospira Fagnani, che nel corso della chiacchierata surreale viene chiamata "Ferragni" dall'ospite: "Mi chiamo Fagnani…". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA