Radio K55
Data di pubblicazione: 24/07/2025 alle 10:16
(Adnkronos) –
Dan Ndoye è uno dei principali obiettivi di calciomercato del Napoli. Il club partenopeo ha individuato nell'esterno offensivo del Bologna il rinforzo perfetto per il suo attacco, secondo le ultime news di oggi, giovedì 24 luglio. Antonio Conte ha alzato il pressing invitando il ds Giovanni Manna ad alzare l'offerta per lo svizzero. Il Napoli sarebbe infatti pronto ad arrivare fino a 40 milioni comprensivi di bonus per Ndoye, nove gol e sei assist nell'ultima stagione, a fronte di una richiesta di 45. Le parti, insomma, si stanno man mano avvicinando, ma il club partenopeo non è l'unico interessato al giocatore. Sulle sue tracce c'è anche il Nottingham Forest, che nei giorni scorsi si sono visti rifiutare un'offerta da 30 milioni. Ndoye avrebbe dato priorità al Napoli, dicendo un primo sì agli azzurri, ma non vuole andare in rotta con il suo club. Possibile però che nei prossimi giorni si raggiunga la quadra definitiva, così che Conte possa abbracciare un nuovo rinforzo in avanti dopo aver già accolto Noa Lang, attaccante arrivato dal Psv Eindhoven, e Lorenzo Lucca dall'Udinese. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
OLD PARADE propone il riascolto, dal decimo al primo posto, delle canzoni presenti nella classifica americana (Billboard), inglese o italiana in una settimana scelta a caso negli ultimi sessant’anni.
close
Tutti i giorni la migliore musica
19:00 - 21:00
Fatti di cronaca analizzati da un punto di vista psicologico
21:00 - 21:30
21:30 - 22:30
1
play_arrowJohn Lennon
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi