logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

News in Video

Calci e pugni alla moglie malata, le immagini choc delle violenze a Catania

today24/10/2025 - 16:46 2

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 24/10/2025 alle 16:46

La polizia di Stato di Catania ha arrestato un catanese di 34 anni, noto alle forze dell’ordine, che si è scagliato con violenza contro la moglie, colpendola più volte con calci, pugni e schiaffi, accanendosi su di lei quando era riversa a terra inerme. L’intervento è scaturito dalla segnalazione effettuata dalla stessa vittima alla Sala Operativa della Questura di Catania, interrotta dall’uomo ancora presente sul posto dopo l’aggressione.

Dopo la prima fase, in cui la donna era reticente e aveva riferito agli operatori di essere caduta, una donna poliziotto è riuscita a farle raccontare quanto accaduto, accogliendola e assicurandole protezione. Conquistata la sua fiducia, la poliziotta è riuscita a farsi raccontare che sarebbe stata strattonata per i capelli, sbattuta a terra e picchiata dal compagno.

I poliziotti hanno notato tracce di sangue sparse dappertutto, scorgendo un danno alla parete dove si trovava installato l’hard disk con le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza del locale che si presentava in assoluto disordine. Nonostante il tentativo di strappare dal muro l’hard disk, i poliziotti sono riusciti ad acquisire tutte le immagini, riuscendo ad effettuare una prima ricostruzione delle diverse fasi dell’aggressione.

Dall’analisi delle immagini, i poliziotti hanno notato come il marito della vittima, dopo un breve litigio verbale, l’ha strattonata e tirata per i capelli, per poi picchiarla brutalmente. Nonostante fosse a conoscenza dei problemi di salute della moglie, l’uomo l’ha colpita con calci, pugni e schiaffi, scaraventandola a terra. Come si evince dalle videoriprese, l’uomo, poi, ha continuato a picchiarla, colpendola proprio dove i medici l’avevano di recente operata, sebbene la donna fosse inerme a terra.

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA