
Radio K55
Data di pubblicazione: 04/11/2025 alle 13:22
(Adnkronos) – C’è un fermo per l’omicidio di Marco Veronese, l’imprenditore 39enne ucciso a coltellate in strada, sotto casa dei genitori, nella notte del 23 ottobre scorso a Collegno, nel torinese. Si tratterebbe di una persona legata sentimentalmente alla ex compagna della vittima che a quanto si apprende avrebbe confessato il delitto. A carico dell’uomo i carabinieri, coordinati dalla procura di Torino, avrebbero raccolto gravi indizi di responsabilità.
Le indagini, avviate e proseguite senza sosta per due settimane dai carabinieri, hanno permesso di ricostruire l’arrivo dell’uomo sul luogo del delitto e la sua successiva fuga a bordo di un veicolo il cui percorso è stato ricostruito dagli investigatori attraverso l’esame delle registrazioni di centinaia di sistemi di sorveglianza, privati e pubblici, della zona. L’esame dei filmati e dei dati dei tabulati telefonici delle utenze presenti lungo il percorso hanno portato gli investigatori all’individuazione del presunto responsabile che è stato sottoposto a fermo per omicidio.
L’uomo, classe 1976, è stato rintracciato ieri pomeriggio nel suo appartamento dove i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione che si è protratta fino a tarda sera. Il presunto aggressore è stato quindi portato in Procura per essere interrogato e dove avrebbe confessato. Secondo quanto si è appreso, all’origine dell’aggressione ci sarebbero stati dissidi della vittima con la ex per l’affidamento dei figli. Dopo il fermo l’uomo è stato portato in carcere a Torino.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
07:30 - 09:30
Tutti i giorni la migliore musica
09:30 - 15:00
15:00 - 15:15
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi