logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

News in Video

Food e Beverage, Lorenza Guerra Seràgnoli,’amicizia Spalletti-Totti asset strategico per i 140 anni

today29/10/2025 - 19:15 4

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 29/10/2025 alle 19:15

“Quest’anno celebriamo i 140 anni del brand Amaro Montenegro e abbiamo deciso di festeggiarlo con uno spot ironico e divertente che coinvolge due grandi campioni capaci di ritrovarsi. E proprio l’amicizia ritrovata è il claim su cui si fonda tutta la nuova campagna”. A margine della presentazione del nuovo spot di Amaro Montenegro con protagonisti Luciano Spalletti e Francesco Totti, Lorenza Guerra Seràgnoli parla di come è nata l’iniziativa di questo spot e dei valori del brand.

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA