
Radio K55
 
		Data di pubblicazione: 30/10/2025 alle 20:25
(Adnkronos) – Luciano Spalletti diventa il nuovo allenatore della Juventus e va subito a segno. La società torinese ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico e ha diffuso sui social e su YouTube un video che documenta la prima giornata bianconera dell’allenatore. Alla Continassa, Spalletti entra a contatto con i giocatori. Il video indugia in particolare sull’incontro con il portiere Mattia Perin, uno dei senatori dello spogliatoio che in poco più di un anno ha visto passare 3 allenatori: Thiago Motta, Igor Tudor e, appunto, Spalletti.
“Mi fai fare una giratina su questa giacchetta?”, esordisce Spalletti ‘apprezzando’ l’abbigliamento dell’estremo difensore. “Tutto bene?”, chiede Perin. “Dipenderà da voi”, la risposta perentoria di Spalletti. Perin è costretto sulla difensiva: “Noi siamo a disposizione. Molto a disposizione”, dice il portiere parlando a nome della squadra che finora ha offerto un rendimento deludente. “E’ già qualcosa”, chiosa Spalletti, con una ‘performance’ che riscuote piena approvazione dei tifosi bianconeri.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
 
		
			 
		
			 
		
			 
		
			 
		
			 
	
		07:30 - 09:30
 
	
		
			Selezionata dallo staff di Radio K55
09:30 - 10:30		
 
	
		10:30 - 10:45
 
																		1
play_arrowJohn Lennon
 play_arrow
		play_arrow
		Imagine John Lennon
 
																		2
play_arrowEagles
 play_arrow
		play_arrow
		Hotel California Eagles
 
																		3
play_arrowThe Doors
 play_arrow
		play_arrow
		Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi
