
Radio K55
Data di pubblicazione: 07/11/2025 alle 11:31
(Adnkronos) –
Yevgeny Kafelnikov torna a parlare di Jannik Sinner. L’ex tennista russo, ex numero uno del mondo e vincitore di due titoli Slam, in passato aveva già mostrato di non avere simpatia per l’azzurro, commentando con toni molto duri il caso Clostebol che lo aveva riguardato. E questa volta ha attaccato Sinner, a Torino per preparare le Atp Finals, non per ciò che riguarda il campo ma per la sua vita privata, tornata alla ribalta dopo che è stata ‘ufficializzata’, seppur non direttamente, la relazione tra Jannik e Laila Hasanovic.
Ospite di un programma sulla tv russa insieme a Svetlana Kuznetsova, ex tennista anche lei vincitrice di due tornei del Grande Slam, Kafelnikov ha infatti insinuato che le relazioni di Sinner possano essere più una “trovata pubblicitaria” che il frutto di un sentimento genuino. Il dibattito è iniziato analizzando le differenze con Carlos Alcaraz, sorpassato al vertice del ranking Atp proprio da Sinner dopo il trionfo dell’azzurro a Parigi: “Loro hanno due personalità diverse”, ha detto Kuznetsova, “Sinner è calmo e armonioso e questo lo aiuta nella sua carriera, mentre Alcaraz è più incostante”.
A questo punto interviene Kafelnikov: “Come fai a dire che è tranquillo e armonioso se cambia ragazze come i guanti?”, ha chiesto retoricamente. Pronta la risposta dell’ex ‘collega’: “Lui cambia, ma silenziosamente. Sono i media che amplificano il tutto”. “Io spero davvero che abbia un interesse per le ragazze e non sia soltanto una trovata pubblicitaria”, ha concluso Kafelnikov.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Fatti di cronaca analizzati da un punto di vista psicologico
21:00 - 21:30
21:30 - 22:30
22:30 - 00:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi