
Radio K55
Data di pubblicazione: 11/11/2025 alle 19:45
La seconda edizione del Brand Journalism Festival, promossa da Social Reporters, ha segnato un nuovo passo nel confronto tra mondo dell’informazione e dell’impresa. Al centro del dibattito, la necessità di superare la polarizzazione e di ricostruire un rapporto di fiducia tra giornalisti, aziende e pubblico, in un momento storico in cui la comunicazione rischia di frammentarsi e perdere autorevolezza. L’evento, dal titolo “Oltre la polarizzazione: un nuovo patto tra informazione e impresa” si è affermato come punto di riferimento per chi vuole ridefinire il racconto aziendale in chiave etica e trasparente.
Scritto da: News News
00:00 - 07:30
07:30 - 09:30
Tutti i giorni la migliore musica
09:30 - 15:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi