logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Filippo Magnini, la ‘presa’ a Ballando lo mette ko: “Ho il collo mezzo bloccato”

today21/11/2025 - 08:05 2

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 21/11/2025 alle 08:05

(Adnkronos) –
Problemi per Filippo Magnini a Ballando con le stelle. L’ex nuotatore, in gara con la maestra di ballo Alessandra Tripoli, ha anticipato che la performance di sabato 22 novembre include una ‘presa’ particolarmente impegnativa, che gli è già costata un fastidioso dolore al collo. Niente di grave, probabilmente, soprattutto se paragonato agli infortuni che hanno bloccato Francesca Fialdini e Carlo Aloia. 

Le prove di ieri, giovedì 20 novembre, si sono protratte alle 23 di sera: “Sono veramente stanco e ho il collo mezzo bloccato per aver provato una presa che in teoria se va tutto bene vedrete sabato”, ha detto in un video condiviso su Instagram. Magnini ha precisato che il movimento non è rischioso ma se “fatta male ti spacchi il collo, per adesso prove molto difficili, ma abbiamo ancora due giorni per migliorare”.  

Il percorso di Magnini nel dance show di Rai 1 non è stato privo di tensioni, fino ad ora. L’ex nuotatore ha avuto infatti diversi battibecchi con la giuria, sentendosi talvolta giudicato e lasciando intuire di percepire spesso un trattamento non equo. Nonostante ciò, l’impegno è sempre stata una sua costante. A confermarlo anche la moglie Giorgia Palmas, che ospite a La volta buona, aveva sottolineato l’impegno del marito: “Ci sta mettendo tutto il cuore”.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA