logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Oasis si prendono un’altra pausa, l’annuncio sui social

today25/11/2025 - 11:41 2

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 25/11/2025 alle 11:41

(Adnkronos) – I fan ci speravano, ma gli Oasis non torneranno in tour nel 2026. Anche se con loro il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Dopo il tour della reunion -partito il 4 luglio dal Regno Unito e concluso il 23 novembre in Brasile – i fratelli Noel e Liam Gallagher hanno annunciato sui social che ora “ci sarà una pausa per un periodo di riflessione”. Una frase che lascia una porta aperta a nuove possibilità di tornare a fare musica insieme. 

In questi mesi hanno viaggiato in lungo e in largo in giro per il mondo, macinando successi. “E così è andata”, scrivono nel post, che cita un passaggio di un articolo del ‘The Guardian’: “‘La forza pop-culturale più dannosa della recente storia britannica’ (come recita una frase del pezzo, pubblicato in occasione dell’annuncio del tour, ndr) ha trovato la sua strada nei cuori e nelle menti di una nuova generazione. Dalla Gallagher Hill al River Plate, da Croke Park sulle rive del Royal Canal alla ‘Città degli Angeli’, l’amore, la gioia, le lacrime e l’euforia non saranno mai dimenticati”.  

Il post che annuncia la pausa è stato subito inondato di commenti di fan che li invitano a tornare presto.  

“A tutti i fan degli Oasis nel mondo, grazie dal profondo del mio cuore. Ve lo siete goduto alla grande (il tour, ndr). Sarò per sempre grato per la vostra energia e per le vostre vibrazioni. Senza di voi saremmo solo una buona band. Con voi siamo stati la miglior band del pianeta”, scrive Liam Gallagher in un post sui social. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA