logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Ballando, Carlo Aloia come sta dopo l’infortunio: “Lesione al polpaccio”

today07/11/2025 - 16:04 2

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 07/11/2025 alle 16:04

(Adnkronos) –
Carlo Aloia è costretto a uno stop forzato dalle prove a causa dell’infortunio subito a Ballando con le stelle. Il maestro e partner di ballo di Nancy Brilli è crollato a terra durante le prove per un dolore improvviso al polpaccio. Dopo i controlli medici, il ballerino è apparso tra le storie Instagram di Nancy Brilli per aggiornare sulle sue condizioni di salute.  

“Ho uno strappo. Domani devo andare a vedere per capire meglio l’entità e capire per quanto dovrò stare fuori, senza entrare in sala prove”, ha spiegato il ballerino che ha promesso di tornare: “Tornerò, nemmeno con le cannonate mi fermano…”.  

Il ballerino ha riportato “una lesione al polpaccio e avrà bisogno di un paio di settimane di totale riposo. Non è chiaro come verrà gestita la competizione da questo momento, la concorrente infatti potrebbe essere affiancata da un nuovo maestro di ballo solo temporaneamente, in attesa del pieno recupero di Aloia.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Post simili

Prima Pagina

Alcaraz-De Minaur, oggi primo match Atp Finals – Diretta

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz contro Alex De Minaur nel match che apre le Atp Finals a Torino oggi, domenica 9 novembre 2025. Lo spagnolo e l'australiano si affrontano nell'incontro della prima giornata del Gruppo Connors. Il girone comprende anche l'azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Taylor Fritz, che si sfideranno […]

today09/11/2025 - 12:14


Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA