logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Maria De Filippi a Belve, svelata l’identità segreta: “Mi faccio chiamare Cattivik”

today25/11/2025 - 22:33 3

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 25/11/2025 alle 22:33

(Adnkronos) –
Maria De Filippi e il suo ‘alter ego’ segreto a Belve. La conduttrice televisiva è tornata nello studio di Rai 2 per un nuovo faccia a faccia con l’amica Francesca Fagnani, cogliendo l’occasione per svelare un hobby finora tenuto nascosto.  

De Filippi è arrivata in studio con il suo tablet con cui ha ammesso di passarci intere notti a giocare a burraco online, ovviamente sotto falsa identità. “Mi faccio chiamare ‘Cattivik’ e sono capace di giocare anche per due ore di fila, soprattutto la notte”, ha raccontato con ironia facendo riferimento al nickname ispirato dal personaggio dei fumetti ideato da Bonvi nel 1965 e disegnato da Silver. 

Un siparietto simpatico che ha coinvolto anche la padrona di casa, Fagnani, che si è avvicinata a De Filippi e al suo tablet per interagire con gli “amici virtuali”. Maria De Filippi in perfetto stile ‘Mr Robot’ gioca senza rivelare la sua vera identità. A quel punto Fagnani ha provocato la conduttrice: “Scrivigli che sei Maria De Filippi”. La conduttrice l’ha fatto. La risposta dall’altra parte? Gelida: “Si, e io so il papà”.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA