logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Spray peperoncino al concerto di Anna Pepe, attimi di panico: show si ferma e poi riprende

today27/11/2025 - 09:59 2

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 27/11/2025 alle 09:59

(Adnkronos) – Attimi di panico ieri sera alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), dove il concerto della cantante Anna Pepe è stato interrotto dopo che uno o più ignoti hanno spruzzato spray al peperoncino tra la folla. L’episodio è avvenuto in platea, gremita di giovanissimi. La stessa artista, beniamina degli adolescenti, si è accorta dell’accaduto dal palco, esclamando al microfono: “Ma è peperoncino?”. 

 

Lo show è stato interrotto per una decina di minuti per consentire il tempestivo intervento della sicurezza e del personale sanitario. Dopo l’interruzione, Anna Pepe è tornata sul palco per concludere come da scaletta lo show. Al termine, sono state distribuite bottigliette d’acqua per alleviare i disagi. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Post simili

Prima Pagina

Sostenibilità, rating Esg di Agsm Aim migliora da BBB ad A

(Adnkronos) - Cerved Rating Agency ha assegnato ad Agsm Aim un Rating Esge pari ad A, in rialzo rispetto alla precedente valutazione (BBB). L’agenzia di rating italiana, specializzata nella valutazione del merito creditizio e del grado di sostenibilità degli operatori economici, ha infatti riconosciuto al Gruppo un’alta capacità di gestione […]

today27/11/2025 - 12:29


Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA