
Radio K55
Data di pubblicazione: 13/12/2025 alle 08:27
(Adnkronos) – Da Temptation Island all’altare. Gabriella Chieffo e Giuseppe Ferrara saranno ospiti oggi, sabato 13 dicembre, a Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin la loro vita insieme e le prime emozioni da marito e moglie.
La coppia, che ha messo a dura prova il suo amore nel reality show condotto da Filippi Bisciglia, torna nello studio di Verissimo con “una dolce sorpresa”, come promettono le anticipazioni.
Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo sono stati tra i protagonisti dell’edizione 2023 di Temptation Island. Si conoscono da quando erano due adolescenti, lei aveva 12 anni e lui 16. La scelta di partecipare a Temptation Island arriva dopo sette anni di relazione, quando lei aveva scoperto che il ragazzo era iscritto a sua insaputa a un sito di incontri con il nickname ‘American Boy’. A chiedere il falò anticipato era stato il ragazzo dopo aver visto un avvicinamento sospetto tra Gabriella e un tentatore. Dopo essere usciti separati dal programma, sono tornati insieme, mano nella mano, durante un secondo falò di confronto, ricominciando una nuova avventura insieme. E da quel momento non si sono più lasciati.
Poco dopo è arrivata la proposta di matrimonio a Uomini e Donne. I due si sono sposati lo scorso luglio e ora sono pronti a raccontare la loro nuova vita da marito e moglie.
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
00:00 - 06:00
Selezionata dallo staff di Radio K55
06:00 - 15:00
15:00 - 15:15
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi