
Radio K55
Data di pubblicazione: 27/01/2026 alle 11:19
(Adnkronos) – Brutta caduta in allenamento per Jonas Vingegaard. Il fuoriclasse danese della Visma-Lease a Bike, due volte vincitore del Tour de France, è caduto in allenamento in bici vicino a Malaga, nel tentativo di staccare un amatore che stava cercando di seguirlo durante la sua sessione di lavoro. “Jonas sta bene e non ha riportato danni rilevanti” ha scritto oggi sui propri canali social la Visma, aggiungendo anche un importante messaggio per gli amatori, in termini di sicurezza.
“In generale, come squadra vorremmo esortare i tifosi in bicicletta a mettere sempre la sicurezza al primo posto. Per il bene vostro e degli altri, vi preghiamo di lasciare spazio ai corridori durante gli allenamenti e di garantire loro il massimo spazio e tranquillità possibile”.
La notizia della caduta di Vingegaard è il tema del giorno per gli appassionati di ciclismo. Su X, per esempio, alcuni utenti hanno ripostato una serie si account Strava che hanno dato testimonianze sull’episodio.
L’utente Pedro Garcia Fernandez ha detto che Jonas è caduto in discesa a grande velocità, mentre un altro utente ha scritto di aver visto il campione danese vicino al guardrail, con ferite sul viso dopo la brutta caduta.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
18:30 - 18:45
Selezionata dallo staff di Radio K55
18:45 - 19:30
19:30 - 20:30
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi