
Radio K55
Data di pubblicazione: 17/02/2026 alle 17:22
Flora Tabanelli arriva a Casa Italia e ancora non ci crede: “Questa medaglia di bronzo vale come un oro. Per gli ultimi mesi complicati che ho passato, è stata una delle sfide più difficili. Dimostrare quella che sono e ciò che so fare, nonostante l’infortunio, è unico e speciale”.
Il giorno dopo la prima medaglia olimpica dell’Italia nello sci freestyle, il bronzo nel big air, la 18enne emiliana sorride e si gode il meritato risultato di Livigno. La baby campionessa azzurra racconta poi un momento particolare: “Tanti mi sono stati vicini, avere il supporto di tutti è unico. Questa mattina mi ha chiamato Alberto Tomba, è stata una delle chiacchierate più interessanti. Anche Federica Brignone mi ha fatto i complimenti, non me lo sarei mai aspettato. Alberto mi ha fatto dei super complimenti”.
Flora ha fatto poi il punto sul suo problema al ginocchio, dopo la lesione al crociato destro di novembre: “Come sto? In realtà benissimo, in questi ultimi giorni sono arrivata all’apice delle mie abilità. Ho recuperato tutto il muscolo e ancora non tutta la mobilità, però funziona bene. A marzo mi opererò”.
Scritto da: News News
OLD PARADE propone il riascolto, dal decimo al primo posto, delle canzoni presenti nella classifica americana (Billboard), inglese o italiana in una settimana scelta a caso negli ultimi sessant’anni.
close
23:00 - 00:00
00:00 - 07:30
Selezionata dallo staff di Radio K55
07:30 - 09:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi