
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 03/04/2026 alle 09:23
(Adnkronos) –
Adriana Volpe ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. L’annuncio ufficiale è arrivato sui canali social del reality show di Canale 5 ieri, giovedì 2 aprile, spiegando solo che si trattava di “motivi personali”.
Dopo poche ore la concorrente è rientrata in Casa ma con un dito visibilmente steccato. Secondo i fan della trasmissione, infatti, Volpe ha lasciato il gioco per ricevere assistenza medica a causa di un infortunio alla mano. Si tratterebbe di una microfrattura a un dito. Ora sembra che tutto sia tornato regolare, infatti. Ma questa sera, nel corso della nuova puntata del reality, si comprenderà meglio cosa è accaduto.
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
17:00 - 17:30
Tutti i giorni la migliore musica
17:30 - 21:00
Fatti di cronaca analizzati da un punto di vista psicologico
21:00 - 21:30
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi