
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 19/06/2026 alle 08:18
(Adnkronos) – L’attore statunitense Paul Avery, 81 anni, noto per il ruolo di Hughie nella soap opera “La valle dei pini”, è morto insieme alla moglie Sheila Garry in un incendio scoppiato nella loro abitazione nel New Jersey. La tragedia si è verificata nelle prime ore di martedì 16 giugno nella cittadina di Blairstown, come riporta il sito Deadline. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio degli investigatori.
Secondo le autorità locali, i soccorritori sono intervenuti poco dopo la mezzanotte dopo la segnalazione di un incendio nella casa della coppia. Paul e Sheila Avery erano rimasti intrappolati all’interno dell’abitazione. Estratti vivi dai vigili del fuoco, sono però deceduti in seguito alle gravi ferite riportate. A dare la notizia è stata la figlia Kyle Avery con un messaggio pubblicato sui social network. “Sono devastata nel condividere che i nostri genitori, Paul e Sheila Garry Avery, sono venuti a mancare nelle prime ore di questa mattina”, ha scritto. “Li amavamo tantissimo e loro amavano noi allo stesso modo”.
Nel corso della sua carriera Avery aveva preso parte a numerose produzioni televisive e cinematografiche. Oltre alla partecipazione alla soap “La valle dei pini” (1981-88), era apparso nel film “Superman” del 1978 e in serie tv di successo come “Tre cuori in affitto”, “Bolle di sapone” e “Un salto nel buio”. (di Paolo Martini)
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Selezionata dallo staff di Radio K55
15:00 - 17:00
17:00 - 17:30
Tutti i giorni la migliore musica
17:30 - 21:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi