logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Ecclestone torna sul podio, premia Russell con la medaglia del presidente Fia

today28/06/2026 - 15:28 5

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 28/06/2026 alle 15:28

(Adnkronos) –
L’ex boss della F1 Bernie Ecclestone ha partecipato alla cerimonia di premiazione del Gp d’Austria. Il 95enne inglese ha consegnato la medaglia del presidente della Fia (la Federazione internazionale dell’automobilismo) al vincitore della gara, il connazionale George Russell, su invito del presidente della Fia, Mohammed Ben Sulayem. Già lo scorso anno Ecclestone aveva partecipato alla cerimonia del podio al Red Bull Ring premiando il vincitore Lando Norris. In quell’occasione fu la prima volta che partecipò alla premiazione di un Gp pur avendo guidato la F1 per oltre 40 anni.  

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA