logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Antonelli e Sinner, chi è più famoso in Italia? Kimi: “Leclerc…”

today17/07/2026 - 14:34 5

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 17/07/2026 alle 14:34

(Adnkronos) –
Jannik Sinner o Andrea Kimi Antonelli? L’Italia dello sport si sta dividendo tra il tennista azzurro, reduce dal secondo trionfo consecutivo a Wimbledon, dove ha battuto Alexander Zverev in finale, e il pilota della Mercedes, leader del Mondiale di Formula 1 e atteso dal Gran Premio del Belgio. 

Nella conferenza stampa di presentazione del Gp, ad Antonelli è stato chiesto proprio chi sia, in Italia, lo sportivo più famoso tra lui e Sinner, ma il giovane pilota si è lasciato andare a una risposta ‘a sorpresa’: “In questo momento è Charles”, ha risposto Antonelli indicando con un sorriso Leclerc seduto accanto a lui, “ora è lui l’uomo più famoso d’Italia”. 

Il pilota della Ferrari è tornato alla vittoria trionfando nell’ultimo Gp di Gran Bretagna, mentre Antonelli è stato costretto al ritiro sul circuito di Silverstone. Al secondo posto si è piazzata l’altra Mercedes di George Russell, primo inseguitore dell’italiano nel Mondiale, seguita dalla Rossa di Lewis Hamilton. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA