
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 24/07/2026 alle 19:05
(Adnkronos) –
Il numero uno del mondo Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono ritirati dal National Bank Open, Masters 1000 di Montreal in programma dal 2 al 13 agosto. Tra i protagonisti spicca invece Alexander Zverev (n. 3 Atp), vincitore nel 2017, che ha recentemente conquistato il suo primo titolo del Grande Slam al Roland-Garros. Anche il canadese Félix Auger-Aliassime (n. 4), ci sarà e tornerà a disputare il torneo per la nona volta in casa, con l’obiettivo di superare il suo miglior risultato, ovvero i quarti di finale raggiunti nel 2022. Arriva al torneo forte di due quarti di finale consecutivi al Roland-Garros e a Wimbledon e sarà testa di serie numero 2 in un torneo Masters 1000 per la prima volta in carriera.
Sinner ha quindi ha deciso di prolungare un po’ vacanze e il riposo dopo il secondo trionfo consecutivo centrato a Wimbledon, prima di ricominciare sul cemento.L’azzurro si è così cancellato dalla Entry List del “Canadian Open”, dove saranno presenti diversi italiani come Flavio Cobolli, Lorenzo Musetti, Luciano Darderi, Matteo Arnaldi, Matteo Berrettini, Mattia Bellucci e Lorenzo Sonego.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
00:00 - 06:00
Tutti i giorni la migliore musica
06:00 - 11:00
Tutti i giorni la migliore musica
11:00 - 11:15
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi