
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 12/09/2026 alle 11:17
(Adnkronos) – Si torna in pista al MadRing per la terza sessione di prove libere del Gp di Madrid di F1 in vista delle qualifiche su questo nuovo circuito e il pilota della Ferrari, Lewis Hamilton, che finisce a muro per un errore e danneggia la sua monoposto all’ala anteriore.
Il britannico riparte cercando di tornare ai box per non perdere la sessione ma, sotto regime di bandiera rossa, i giudici gli chiedono di fermarsi in un posto sicuro. Il pilota della rossa tenta, con l’ala finita sotto la macchina, di arrivare ai box ma poi il team gli chiede di fermarsi per non rischiare una multa se non lascia la macchina nel posto più sicuro. I meccanici della Ferrari, in attesa della macchina, con la sessione interrotta per rimettere apposto il punto dell’impatto, si preparano a mettere Hamilton nelle migliori condizioni per le ore 16:00 per inseguire la pole position.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
00:00 - 06:00
Selezionata dallo staff di Radio K55
06:00 - 15:00
15:00 - 15:15
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi