
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 23/09/2026 alle 12:10
(Adnkronos) – Era padre di tre figli il passeggero californiano di una nave da crociera, che si è gettato in mare sabato scorso al largo del Messico e il cui cadavere non è stato ancora ripescato. Secondo quanto riporta ‘The Independent’ Thomas Gigler, 56 anni, stava festeggiando il suo 15esimo anniversario di matrimonio con la moglie Michelle, 48 anni, quando è scomparso dalla Carnival Panorama nell’ultimo giorno di una crociera di sette notti lungo.
Gigler, programmatore informatico, viveva con la moglie e i loro tre figli di 9, 11 e 13 anni a Redlands a est di Los Angeles, secondo il Daily Mail. Sua sorella Wendy ha detto al giornale che non riescono a spiegarsi perché possa essere finito in mare. “Non sappiamo perché l’abbia fatto, davvero non ce lo aspettavamo. Sembrava felice”, ha detto. Dopo aver visto le immagini delle telecamere a bordo, il capitano ha annunciato che un passeggero si era gettato in mare. “Si è buttato mentre la nave stava navigando da Puerto Vallarta in Messico verso Long Beach” ha detto un portavoce di Carnival Cruise Line alla Fox News.
—
internazionale/esteri
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Tutti i giorni la migliore musica
06:00 - 11:00
Tutti i giorni la migliore musica
11:00 - 11:15
Selezionata dallo staff di Radio K55
11:15 - 00:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi