
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 23/09/2026 alle 15:55
(Adnkronos) – Quando i soccorritori l’hanno trovata era in evidente stato confusionale. Infreddolita, da ore rimasta ferma su uno scoglio vicino a San Terenzo senza riuscire a tornare a casa. Secondo quanto riporta ‘La Nazione’ la scomparsa della signora, originaria di Pontremoli, era stata denunciata dal marito in apprensione.
Le ricerche della donna si sono concentrate nella spiaggia di San Terenzo, frazione di Lerici in provincia di La Spezia, dopo il ritrovamento di alcuni effetti personali da parte dei carabinieri di Pontremoli. La capitaneria di Porto di La Spezia ha utilizzato un elicottero e una motovedetta per soccorrerla, oltre ai sommozzatori dei vigili del fuoco. La donna è stata trasportata all’ospedale Sant’Andrea per le cure. Secondo quanto riporta il quotidiano toscano era “in ipotermia”.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Racconti Fiabe e Didattica per i più piccoli
21:00 - 21:15
Selezionata dallo staff di Radio K55
21:15 - 22:00
Tutti i giorni la migliore musica
22:00 - 00:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi