
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 25/09/2026 alle 14:19
(Adnkronos) –
Raffaella Fico, ospite oggi a La volta buona, ha parlato del suo rapporto con Mario Balotelli, suo ex fidanzato e padre della loro figlia, Pia. La showgirl ha raccontato che, nonostante la fine della relazione, tra loro è rimasto un rapporto sereno. Quando ne hanno la possibilità trascorrono del tempo insieme, soprattutto per i compleanni della figlia: “Alcune volte non è riuscito a venire, ma quando può viene stiamo insieme, facciamo la foto insieme. Ma noi abbiamo un rapporto bellissimo”.
Fico ha poi spiegato, con una certa ironia, che Balotelli non si rivolge più a lei per confidarsi sulle sue relazioni sentimentali: “Abbiamo superato quella fase. Mi raccontava di tutto, mi chiedeva consigli sulle ragazze. Non so chi glieli da oggi, spero che gli diano buoni però”. E poi conclude: “Non credo sia fidanzato al momento”
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Fatti di cronaca analizzati da un punto di vista psicologico
21:00 - 21:30
21:30 - 22:30
23:00 - 00:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi