
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 28/09/2026 alle 19:50
(Adnkronos) – Primo tempo da dimenticare per la Turchia nella sfida di Nations League contro l’Italia, in programma oggi, lunedì 28 settembre, a Bursa. La nazionale guidata dal commissario tecnico Vincenzo Montella è sprofondata subito sotto nel punteggio, trafitta in avvio dal gol di Alessandro Bastoni.
Un colpo che ha aperto la strada a una serata complicata per i padroni di casa. Dopo pochi minuti è arrivato poi anche il raddoppio firmato da Davide Frattesi, prima del tris di Michael Kayode, che ha aggravato ancor di più la situazione con il 3-0 maturato solo dopo 27 minuto di gioco.
A quel punto, è esplosa la contestazione dei tifosi di casa. Dagli spalti sono partiti fischi e cori sempre più rumorosi, fino alla richiesta netta nei confronti del tecnico campano: “Dimissioni”.
Una richiesta forse esagerata considerando l’ottimo percorso di Montella alla guida della nazionale turca, portata pochi mesi fa alla promozione nella divisione A della Nations League e soprattutto alla qualificazione ai Mondiali, 24 anni dopo l’ultima volta.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
00:00 - 07:30
07:30 - 09:00
09:00 - 10:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi