logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Breaking news

Caso Ronaldo, la Federazione portoghese prova a riaprire il dialogo tra CR7 e Jorge Jesus

today02/10/2026 - 17:03 1

share close

Data di pubblicazione: 02/10/2026 alle 17:03

(Adnkronos) – La diplomazia del pallone portoghese si mette in moto per disinnescare la bomba esplosa nel ritiro della Seleção. Dopo l’addio fulmineo di Cristiano
Ronaldo, maturato in seguito all’esclusione dai titolari contro la Norvegia, la Federcalcio lusitana (Fpf) guidata da Pedro Proença sta valutando un confronto diretto con CR7 nei prossimi giorni. L’obiettivo è evitare un epilogo inglorioso per la storia del numero 7 in nazionale, ora passata sulle spalle di Rafael Leão.
 

Dall’altro lato della barricata, il ct Jorge Jesus resta inflessibile e non intende cedere a compromessi gestionali sulla falsa riga dei suoi predecessori. Spetterà dunque ai dirigenti federali fare da cuscinetto e tessere i fili di una mediazione complessa: l’iniziativa parte interamente dalla federazione, intenzionata a favorire un chiarimento tra il commissario tecnico e il capitano prima che il distacco diventi definitivo. 

—

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

✕
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA