
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 01/11/2026 alle 18:00
(Adnkronos) –
Simona Ventura guarda a nuovi progetti televisivi e si prepara a festeggiare i 40 anni di carriera. Ospite di Francesca Fialdini a ‘Da noi… a ruota libera’, su Rai1, la conduttrice anticipa: “Sto lavorando su nuovi programmi, in questa fase sto studiando dei format televisivi, di cui non dirò il nome! Ma ho tre titoli che mi piacciono moltissimo e che voglio sviluppare”.
Un percorso che nel 2027 raggiungerà il traguardo dei quattro decenni: “Ho condotto 85 programmi, sono molto orgogliosa di questo. Nel 2027 compio 40 anni di carriera”.
Tra le soddisfazioni, il contributo al lancio di artisti come Giusy Ferreri, Daniele Magro e Francesca Michielin: “Sono tutte persone lanciate e sono ancora lì nel mercato che fanno il loro lavoro. Questo è il mio più grande successo”. E su Belen Rodriguez aggiunge: “È una persona che è sempre stata deliziosa con me. Le voglio un gran bene”.
Nel corso dell’intervista Ventura racconta anche la famiglia costruita con il marito Giovanni Terzi: “Con lui mi sono riaperta all’amore e devo dire che sono molto orgogliosa dei miei figli, anche dei suoi figli. Abbiamo una famiglia in cui tutti siamo inclusi, nessuno rimane indietro. Era il mio sogno”.
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
00:00 - 07:30
07:30 - 09:00
Tutti i giorni la migliore musica
09:00 - 10:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi