logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Breaking news

Caso Ravagnani, Carlucci in diretta dopo la polemica: “Ballando è una famiglia, uno di noi è stato aggredito”

today07/11/2026 - 20:50 5

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 07/11/2026 alle 20:50

(Adnkronos) – Milly Carlucci apre la puntata di Ballando con le stelle tornando sulla polemica che ha coinvolto Alberto Ravagnani dopo l’intervista a BellaMa’, programma di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco. La conduttrice ha sottolineato in apertura il clima di “fiducia” e di “rispetto” che caratterizza il rapporto tra il team del programma e i concorrenti, ringraziando poi il cast per il successo della trasmissione. 

“Un successo che nasce dal loro lavoro e dal rapporto di fiducia che c’è tra concorrenti e gruppo autorale. Si fidano di noi quando arrivano qui in diretta e magari si trovano in difficoltà davanti alla giuria, che ha il compito di stanarli. Ma soprattutto si fidano quando ci raccontano di loro stessi. Ognuno sa che il proprio racconto è personale e libero, avviene nel più profondo rispetto della propria individualità, senza mai nessuna forzatura, in un clima di grande fiducia e accoglienza”.  

Poi fa riferimento direttamente alla vicenda che ha coinvolto l’ex prete: “Per questo siamo una grande famiglia, così stretta e unita. Quando un membro di una famiglia viene aggredito, è come aggredire l’intera famiglia. Questo è quello che abbiamo provato questa settimana. È il motivo per cui tutti noi ci siamo stretti attorno ad Alberto, non pubblicamente, ma gli abbiamo dato un abbraccio con grande solidarietà e rispetto per la grande persona che è”. Infine, la conduttrice ha ribadito i valori che da sempre contraddistinguono il programma: “Continuiamo per questa strada, nel segno del rispetto, dell’educazione, dell’accoglienza e dell’affetto”. 

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

✕
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA