Gerry Scotti e Stefano De Martino, l’abbraccio e l’appello: “Fateci finire alle 21.30”
(Adnkronos) - Ovazione per l’atteso abbraccio tra Gerry Scotti e Stefano De Martino a piazza di Spagna, in occasione della 18esima edizione del Premio Biagio Agnes, dove hanno ricevuto il premio per la Televisione dalle mani del conduttore e scrittore Bruno Vespa. Dal palco i due conduttori - rivali nell’access prime time - hanno lanciato ironicamente un appello ai direttori presenti in platea: "Fateci finire alle 21:30", riferendosi all’orario di […]
