Trump insiste: “L’Italia si è comportata molto male”
(Adnkronos) - "L'Italia si è comportata molto male, l'Italia si è comportata molto male". Donald Trump insiste. Il presidente degli Stati Uniti continua a puntare il dito contro l'Italia, accusata - come altri paesi - di non aver sostenuto lo sforzo degli Usa nel conflitto con l'Iran. "Italy was very bad, Italy was very bad", ripete nello Studio Ovale, rispondendo alle domande dei cronisti. Trump stavolta non nomina la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, oggetto di attacchi negli ultimi 3 giorni. […]
