Sinner: “Riposo necessario, ora sto bene. Wimbledon? Se supererò le prime partite…”
(Adnkronos) - Jannik Sinner è pronto per Wimbledon 2026 e racconta come sta dopo il malessere che lo ha colpito al Roland Garros. Il tennista azzurro è arrivato a Londra, dopo un periodo lontano dai campi, per allenarsi in vista del primo turno dello Slam inglese, a cui arriva da campione in carica dopo il trionfo dello scorso anno contro Carlos Alcaraz. Sinner torna in campo con un po' di apprensione […]
