
Radio K55
Data di pubblicazione: 02/02/2026 alle 17:13
(Adnkronos) –
Casper Ruud è diventato papà per la prima volta. Il tennista norvegese, numero 13 del ranking ATP, ha annunciato la nascita della figlia sui social: “La sensazione migliore di sempre”, ha scritto Ruud a corredo di uno scatto della manina della neonata.
Ruud ha poi ringraziato per i messaggi ricevuti: “Grazie per tutti i bellissimi messaggi in queste ultime due settimane. Maria e la nostra bimba stanno alla grande”, ha scritto rassicurando sulle condizioni della compagna e della figlia, nata due giorni fa, il 30 gennaio.
L’attesa per la nascita della bambina lo ha accompagnato per tutta la sua permanenza agli Australian Open, prima prova stagionale del Grande Slam, che si è conclusa ieri, domenica 1 febbraio, con la vittoria di Carlos Alcaraz contro Novak Djokovic.
Il tennista norvegese è stato eliminato agli ottavi di finale contro Ben Shelton, ma già in conferenza stampa aveva parlato dell’imminente arrivo della figlia: “Per me è la prima volta per un po’ di cose. Uno dei momenti più importanti sarà accogliere la nostra prima figlia. Può arrivare da un momento all’altro. Spero di poter restare per il resto dell’Australian Open, ma non si può mai sapere. Posso ricevere una telefonata ed essere sull’aereo diretto a casa”.
Numerosi i messaggi di auguri arrivati dai volti noti della racchetta: da Alex De Minaur a Rafael Nadal, passando per Tommy Paul che si sono congratulati con il tennista per la bella notizia.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Fatti di cronaca analizzati da un punto di vista psicologico
21:00 - 21:30
Tutti i giorni la migliore musica
21:30 - 22:30
Condotto da Roberto Cappelli
22:30 - 23:30
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi