Gp Olanda, vince Ogura davanti a Fernandez: ordine di arrivo. Martin nuovo leader Motomondiale
(Adnkronos) - Tripletta Aprilia nel Gp d'Olanda della MotoGp oggi, domenica 28 giugno. Vince il giapponese Ai Ogura del team Trackhouse davanti al compagno di squadra, lo spagnolo Raul Fernandez. Completa il podio l'altro spagnolo Jorge Martin, con la moto ufficiale della scuderia di Noale. Quarto posto per Fabio Di Giannantonio con la migliore delle Ducati, quella del team VR46, seguono altre due moto di Borgo Panigale con Alex Marquez […]
