
Radio K55
Data di pubblicazione: 10/12/2025 alle 19:22
“L’obiettivo del 2026 sarà quello di gestire un clima incerto. Questo è stato l’anno dei dazi, che hanno portato delle previsioni in restrizione a inizio 2025. L’anno però si conclude in buona salute, con un largo consumo che si attesta in crescita del valore di circa del 2,6%, percentuale che verrà confermata anche nel corso del 2026, con una crescita dei volumi di circa +1% e un +1,6% nella componente prezzi”. Così Stefano Cini, head of consumer intelligence & GeoMktg South Europe Nielsen Iq, all’incontro con la stampa organizzato, oggi a Milano, dall’associazione Centromarca per illustrare considerazioni e dati osservati dall’associazione sulle dinamiche e le prospettive 2026 dell’economia, del comparto largo consumo e dell’industria di Marca.
Scritto da: News News
Racconti Fiabe e Didattica per i più piccoli
21:00 - 21:15
Selezionata dallo staff di Radio K55
21:15 - 22:00
Tutti i giorni la migliore musica
22:00 - 00:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi